Si risveglia dall’anestesia e sorprende il medico che la sta stuprando. Vittima Erika Bykova, giovane modella 33enne che qualche tempo fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico.
Il risveglio per la donna fu traumatico. Si ritrovò il corpo del dottore sopra di lei, impegnato a penetrarla. Ma non poteva fare niente: non aveva le forze fisiche per reagire. L’anestesista la stava violentando mentre lei ancora era impossibilitata a muoversi. Il Daily Mail racconta che il dottor Yury Chernikov, 60 anni, dopo la violenza si è recato il giorno dopo nella stanza della vittima “donandole” una barretta di cioccolato e una pillola del giorno dopo implorandola di non denunciarlo.
Tuttavia Erika non ha mai accettato quelle “scuse”: una volta dimessasi è subito rivolta alle autorità. L’uomo ha ricevuto una condanna a 3 anni e 2 mesi, contro quella richiesta dal procuratore di 5 anni. Dovrà risarcire la donna di 15mila euro. La stilista dopo la sentenza si è dichiarata vittoriosa, specialmente perché seppur la sua fosse stata una piccola battaglia questa doveva insegnare alle donne di tutta la Russia a denunciare gli abusi subiti dagli uomini. Erika ha detto di sfatare questi taboo e di rivolgersi alle autorità qualora ci subiscano violenze sessuali.