meteo campania marzo

Dovremo aspettare ancora qualche altro giorno per vivere la stagione dei fiori. Previsti nel week-end giornate caratterizzate da nuvolosità di passaggio e temperature che non supereranno i 14°.

Venerdì 1 Marzo: Nube sparse, temperatura minima 7°C, massima 14°C in tutte le province campane. In particolare – come riporta 3Bmeteo.com – avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino e al pomeriggio, pioggia debole alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 6 sarà di 7°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 15 e 22km/h, deboli da Sud-Ovest alla sera con intensità tra 8km/h e 13km/h.

Sabato 2 Marzo: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 10 e 17°C. In particolare avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, nubi sparse di passaggio durante il resto della giornata a Napoli, Benevento, Caserta e Salerno. Prevista pioggia ad Avellino. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Est con intensità compresa tra 16 e 22km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità tra 15km/h e 21km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 13km/h.

Domenica 3 Marzo: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso in tutte le province campane. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 8°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Nord-Est al mattino con intensità di circa 12km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 12km/h, alla sera moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp