Luke Perry, il messaggio d’addio di “Brenda”: “Lo amo, sono in contatto con lui. Mi mancherà ogni secondo”

brenda e dylan beverly hills

Un rapporto che andava oltre il set di Beverly Hills. Tra Luke Perry – l’attore morto a seguito di un ictus a 52 anni – e la collega attrice Shannen Doherty c’era un intesa e un’amicizia che sono sopravvissute ai personaggi e alla serie tv che ha fatto la storia di un’intera generazione.

Quando “Brenda” ha saputo dell’ictus di “Dylan”, intervistata da ETonline, ha dichiarato: “Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan”, ha detto Shannen raggiunta ad un evento a Los Angeles. L’attrice ha poi aggiunto di essere “in contatto” con lui e ha chiesto ai suoi fan di “continuare solo a mandare pensieri positivi”.

A People, invece, l’attrice 47enne ha detto: “Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato. Devastato dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke: mi fanno sorridere e sono impressi nel mio cuore e nella mia mente. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo”. Sempre a People ricorda il loro ultimo incontro: “Un paio di settimane fa, a febbraio, Luke e io ci siamo incontrati per pranzo. Ha scelto un ristorante che concedesse al suo cane di stare con noi. Sono entrata ed eccolo, sorridente con la sua cagnolina Penny. Non dimenticherò mai quello sguardo e il modo in cui diceva ‘Shan…’ “.

Sulla sua pagina Facebook, il 28 febbraio, quando l’attore era già in fin di vita, l’attrice 47enne aveva pubblicato una commovente foto che ritraeva la coppia più amata della serie in un tenero abbraccio. Il post ha raccolto decine di migliaia di condivisioni e di like.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto