Luke Perry morto per ictus, la figlia su Instagram: “Avete reso meno buio questo momento”

L’improvvisa dipartita di Luke Perry ha sconvolto il mondo del cinema, al quale era molto legato, ma soprattutto i suoi affetti e i fans, che hanno inondato di messaggi di supporto la famiglia dell’attore. Sophie Perry (la figlia di Luke Perry) ha voluto ringraziare tutti i fan, ma anche i colleghi del padre, per l’affetto e la vicinanza dimostra all’ex Dylan McKay attraverso un post pubblicato su Instagram.

“Sono successe molte cose in queste ultime settimane. Tutto è accaduto molto velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere accanto alla mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto un’incredibile dose d’affetto e supporto” ha scritto sul proprio profilo Instagram Sophie Perry.

“Non posso rispondere singolarmente a tutte le centinaia di bellissimi messaggi, ma li ho letti tutti e ho apprezzato tutti voi per aver cercato di rendere meno buio questo momento per me e per tutta la mia famiglia” ha poi continuato la figlia dell’attore.

Sophie Perry ha infine concluso il proprio messaggio ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini e hanno dimostrato affetto verso il padre prematuramente scomparso: “Non sono sicura di cosa dire o cosa fare in questa situazione, è qualcosa per cui non si è mai preparati, non si ricevono mai lezioni su come affrontare certi momenti, soprattutto quando si è sotto i riflettori. Semplicemente io vi ringrazio per tutto l’amore”.

IL POST

Ti potrebbe interessare

Torna in alto