Mario Forte non si concede ai fan dopo il concerto: svelata la motivazione

Mario Forte si scusa con i fan. Ieri in occasione della ‘Festa della donna’ il cantante neomelodico ha tenuto dei concerti in alcuni locali di Napoli e, come suo solito, non si è fermato per gli autografi e le foto di rito.

La motivazione

Questa cosa ha fatto preoccupare i suoi fan ma il cantante ha subito motivato questa sua scelta attraverso un post su Instagram, accompagnato da una foto con lui in barella. “Ora posso dirlo lo dico perché mi voglio scusare se a qualcuno ho negato qualche sorriso oggi. Ho avuto un problema di salute tanto da consigliarmi di non esibirmi per le festa della donna questa sera mi stava convincendo il dottore ma poi ho pensato che c’erano gente che aspettavano me gente che fa i sacrifici per comprare un biglietto ad una figlia solo per sentire la mia voce allora mi sono sforzato e grazie all’aiuto di Dio ed al mio staff siamo riusciti a portare a termine un altro anno da record grazie Napoli del calore e del sostegno che mi date siete stati la mia cura”.

Mario Forte vicino a chi lotta contro il Cancro

Mario Forte, oltre ad essere un amatissimo neomelodico, è un simbolo per la lotta contro il cancro. Lui stesso è stato malato di cancro e proprio per questo è molto vicino a coloro che lo stanno combattendo, facendo visita negli ospedali a donne e bambini malati. Forte è molto credente

Ti potrebbe interessare

Torna in alto