Luigi Di Maio, c’è una nuova fidanzata: si chiama Virginia ed è più grande (e alta) di lui

Bella e prosperosa. Sarebbe la nuova fidanzata di Luigi Di Maio dopo la rottura con Giovanna Melodia. Si chiama Virginia Saba, classe ’82, cagliaritana, volto tv di Mediaset, Sky e collaboratrice del gruppo editoriale Unione Sarda.

E’ più alta del vicepremier di qualche centimetro e anche più grande di 4 anni, ma si sa: l’amore non bada a queste cose. A paparazzarli in atteggiamenti intimi durante un weekend in Spagna è il settimanale “Chi”. I due avrebbero una relazione da ormai due mesi. Nessuno scandalo secondo quanto apprende l’AdnKronos, visto che la giornalista sarda non è impegnata sentimentalmente. Nessun commento dalla interessata, che comunque, non è stupita dalle ‘critiche’ dell’ambiente cagliaritano, sempre molto sensibile al gossip.

Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, per diciassette anni Saba è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Ho collaborato alla realizzazione dell’autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, Pokerface e di Storie di donne speciali. Tra le esperienze del passato, nel suo cv figurano collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. Dal 2008 al 2010 è stata inoltre corrispondente per SkySport e SkySport24 e per il portale “La donna sarda”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto