Flamenco, tapas e, perché no, un buon gin tonic. Puteca venerdì 15 marzo si trasforma in un vero e proprio tipico tapas bar spagnolo. Una festa a ritmo di flamenco ma sopratutto al gusto di tapas e gin che immergerà i presenti in una “caliente” atmosfera ispanica.
La burgeria di Corso Campano a Giugliano organizza una nuova serata evento. Dopo il successo dei pranzi della domenica, a base di piatti tipici della tradizione napoletana e intrattenimento per i più piccoli, l’idea dei titolari è di organizzare serate a tema avendo sempre come punti di riferimento il buon cibo e degli ottimi drink grazie alla vasta offerta del bar di Puteca. E stavolta il protagonista sarà il gin Tanqueray Sevilla. Per l’occasione ogni tre tapas sarà offerto un gin tonic in omaggio. “Ci piace sperimentare, ci piace allargare i nostri orizzonti e sopratutto stimolare i nostri clienti – dicono Michele Giovinazzi e Pasquale, titolari di Puteca – Per questo abbiamo pensato di organizzare una serata diversa che unisca la nostra cucina e il nostro bar ma con un tocco di novità, ispirandoci ai fratelli spagnoli che come noi sanno divertirsi e mangiar bene”.
Una serata quella di venerdì 15, dunque, che mette d’accordo tutti: appassionati di gin, appassionati del mondo spagnolo e ovviamente appassionati di buon cibo.