Spoleto. Drammatico incidente ieri sera lungo la strada statale 685 delle Tre Valli Umbre, dove due auto si sono scontrate sotto la galleria “Forca di Cerro” che collega Spoleto a Sant’Anatolia di Narco. Il bilancio è di un morto. Nikola Duka di 21 anni, residente nella zona, e di un ferito, un 24enne.
Sul posto sono presenti il personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto ed i carabinieri della locale Compagnia. L’impatto tra le due auto – come riporta il portale online Tuttoggi.it – sarebbe stato frontale, sotto la lunga galleria di oltre 4 km che collega la valle spoletana alla Valnerina, e sarebbe avvenuto non molto distante dall’uscita nel versante di Sant’Anatolia.
Il 24enne, alla guida di una Volvo, avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi contro una vecchia Lancia Y che sopraggiungeva in direzione opposta, alla cui guida c’era Nikola. L’impatto è violentissimo: Nikola è morto sul colpo. Intanto il 24enne è stato trasportato all’ospedale di Terni, dove è stato sottoposto a vari accertamenti medici. Ha riportato ferite non gravi ed all’alba di venerdì è uscito dal nosocomio ed è tornato a casa.
Fonte foto: Tuttoggi.it