Parete, spari in casa: uomo trovato in una pozza di sangue

Parete. E’ stato trovato morto in una pozza di sangue nella sua camera da letto. La vittima è Francesco Sabatino, 56 anni, residente a Parete ma originario di Giugliano. La scoperta è avvenuta ieri, alle 11:30, quando in via Aprile XXV si è udito un colpo di arma da fuoco. Subito le grida di una donna che chiedeva aiuto.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare per il 56enne. I sanitari, infatti, non hanno fatto altro che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini.

Il cadavere è stato rinvenuto nella stanza da letto con un colpo di pistola alla tempia. A fare la macabra scoperta la compagna, con la quale conviveva. Intanto l’arma da fuoco è stata immediatamente sequestrata. Stando ai primi rilievi, potrebbe trattarsi di una tragedia privata. Anche se non si conoscono i motivi che hanno spinto l’uomo al gesto estremo. Al momento la salma è stata trasportata all’ospedale di Caserta e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto