Violentano ripetutamente il figlio neonato di 6 settimane: “Ha l’intestino lacerato”

Le ferite riportate dal bambino hanno insospettito i medici che hanno così iniziato ad indagare. Una mamma e un papà, si è poi scoperto, hanno abusato sessualmente del loro bambino neonato. Ismail S., 23 anni, e Nina R., 26 anni, due genitori di Ludwigshafen, nello stato tedesco occidentale della Renania-Palatinato, sono stati arrestati. L’accusa nei loro confronti è di aver ripetutamente violentato il loro bambino di appena 6 settimane.

I medici hanno diagnosticato al piccolo una grave forma di peritonite, infiammazione del peritoneo normalmente causata dalla rottura dell’intestino. Dopo essere stato portato in ospedale i dottori hanno scoperto che aveva diverse fratture, alle costole e sul petto, lesioni alla testa e agli occhi. Una situazione anomala per un piccolo di appena 6 settimane al punto che i medici hanno immediatamente sospettato che il neonato potesse essere vittima di abusi. Dalle indagini è emerso che a causare le atroci sofferenze erano stati proprio la madre e il padre.

I due avrebbero più volte abusato sessualemente del bambino che proprio per la sua tenerissima età ha riportato lesioni gravissime che sarebbero andate avanti da diverso tempo. Ora la coppia è stata arrestata e in attesa di processo, come riporta anche la stampa locale, il bimbo affidato alle cure se la caverà secondo i dottori.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto