Per fare sesso col suo superiore, lascia la figlia di 3 anni in auto sotto il sole cocente. Ha confessato tutto Cassie Hope Barker, poliziotta 29enne statunitense, che non ha resistito al richiamo dei suoi istinti sacrificando la salute della sua piccola piccola Cheyenne Hyer.
Così come riportano i media locali, la bambina si trovava nell’auto di servizio guidata dalla madre. La donna però ha accostato la vettura per andarsi ad appartare, lasciando la figlia di 3 anni sola in macchina al sole per 4 ore. Nel frattempo la vettura è diventata rovente e le alte temperature l’hanno uccisa. Quando la donna è tornata alla macchina, la figlia era ormai morta e a nulla sono serviti i tentativi di soccorso.
Secondo la riscostruzione la donna si trovava nella contea di Hancock, nello stato dell’Indiana. Era andata a casa di un suo superiore per fare sesso con lui, non pensando a cosa sarebbe stato meglio per la figlia. Solo un mese prima della tragedia era arrivata una segnalazione dopo che la stessa bambina era stata trovata in auto sola mentre la madre era in un negozio, ma non furono presi provvedimenti. Ora la poliziotta è stata arrestata ed è in attesa di processo.