Salerno, picchia la moglie a sangue: poi perde l’equilibrio e precipita dalla finestra. Morto

Lite in famiglia finisce in tragedia. Un uomo, dopo aver picchiato ripetutamente la moglie, indietreggia e precipita dalla finestra del bagno: si schianta al suolo da un’altezza di sei metri e muore per le gravi ferite riportate. E’ successo a Montecorvino Pugliano, piccolo centro vicino Salerno.

Il fatto è avvenuto il 15 marzo di due anni fa in un’abitazione privata; l’uomo stava picchiando la sua consorte al culmine di un litigio. Poi avrebbe fatto qualche passo indietro, nelle fasi concitate della violenza, avrebbe urtato il davanzale del bagno e avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

Dopo i soccorsi, è poi deceduto il 21 marzo nell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per un trauma cranico. Oggi, all’udienza preliminare, l’avvocato della donna, Andrea Tata del foro di Salerno, ha chiesto e ottenuto il giudizio abbreviato condizionato all’ammissione di una nuova perizia che sarà svolta da un altro perito. La tesi difensiva da sempre sostenuta è quella della tragedia familiare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto