Andrà in onda questa sera il secondo appuntamento con “Live – Non è la d’Urso”. Mercoledì 20 marzo in prima serata su Canale 5 torna il programma condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti ci saranno Brigitte Nielsen, che presenterà in esclusiva internazionale la figlia avuta a 54 anni. E poi, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile protagoniste del due contro tutti, e Paola Caruso, che farà conoscere il piccolo Michelino a due settimane dal parto. La sua gravidanza è stata piuttosto travagliata dopo esser stata lasciata dal compagno. LEGGI QUI.
In studio ci sarà anche Leo Blanco, ventottenne argentino che, ad ora, si è sottoposto a 11 interventi estetici per somigliare a Michael Jackson.
Nella trasmissione, che è partita la scorsa settimana, è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate e potrà farlo attraverso i social.
Durante la prima puntata il pubblico in studio e da casa ha potuto ascoltare le storie di Al Bano, Loredana Lecciso, Heather Parisi e Fabrizio Corona.
https://www.teleclubitalia.it/158747/isola-dei-famosi-corona-dalla-durso-si-scusa-pubblicamente-con-riccardo-fogli/