Stupro in circum a San Giorgio, scarcerato anche il secondo accusato

Dopo Sbrescia, è stato scarcerato anche il secondo dei tre indagati per lo stupro nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Come riporta il mattino, ritorna libero anche Antonio Cozzolino, 19 anni che insieme agli altri due è accusato della violenza sessuale ai danni di una ragazza di 24 anni.

San Giorgio, applausi di incoraggiamento e pianti per i tre stupratori all’uscita dal commissariato.

La decisione è del tribunale del riesame. Si attende il deposito delle motivazioni per conoscere le ragioni alla base del provvedimento. Prima di Cozzolino, qualche giorno fa era stato scarcerato anche Alessandro Sbrescia. LEGGI QUI. 

Ora l’unico che è ancora in carcere è Raffaele Borrelli. Bisognerà valutare la sua posizione nell’inchiesta. I tre furono arrestati l’otto marzo scorso dopo la denuncia della giovane. Fu proprio lei a riconoscere i volti dei tre. Alla giovane gli ospedale che l’hanno visitato dopo la violenza hanno riscontrato lesioni nelle cavità orali e sulle pareti vaginali. Elementi, questi, che confermerebbero la natura non consensuale del rapporto. Quella sera i tre condussero la ragazza nel vano ascensore per i portatori di handicap, in una sorta di anfratto ricavato tra scaloni e ringhiere metalliche ed è lì che avvenne lo stupro.

https://www.teleclubitalia.it/160457/violenza-in-circumvesuviana-lesioni-in-bocca-e-nelle-parti-intime-la-24enne-vittima-di-freezing/

https://www.teleclubitalia.it/158235/stupro-alla-circum-il-terribile-racconto-della-vittima-ero-annientata-i-nomi/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto