Questa sera avrà inizio ‘Gomorra 4’. I nuovi episodi della serie saranno trasmessi alle 21.25 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno e saranno disponibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Le puntate, come riportato da Sky tg24, saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go, e in streaming su NOW TV. I primi due episodi vedono Francesca Comencini alla regia.
Chiusura terza stagione
La terza stagione della serie ha lasciato tutti con il fiato sospeso: la morte di Ciro ha aperto nuovi scenari tra le diverse fazioni che si contendono il controllo del territorio, e la lotta per il potere si riaccende in maniera più accesa che mai.
Anticipazione primo episodio
Il primo episodio riprende proprio da questo tragico evento: Napoli è sull’orlo di una guerra aperta e Genny, interpretato da Salvatore Esposito, prova con tutte le sue forze ad evitare che un nuovo, feroce, conflitto scuota la città. Per questo motivo decide di lasciare il suo regno a Patrizia, Cristiana Dell’Anna, permettendo così ai Levante di assumere una posizione di rilievo in questa scacchiera del potere.
Questi ultimi sono legati familiarmente a Donna Imma, e il loro patriarca è Don Gerlando, che domina senza ostacoli le vaste e avvelenate campagne a nord di Napoli. In questo modo saranno scongiurate le ritorsioni dei fratelli Capaccio (‘O Diplomato, Andrea Di Maria. e ‘O Crezi. Carlo Caracciolo), furiosi con Gennaro, e non saranno tirati in mezzo controvoglia Enzo, Arturo Muselli, e Valerio, Loris De Luna. Per Gennaro è arrivato il momento di buttarsi la sua vecchia vita alle spalle.
Anticipazioni secondo episodio
Il secondo episodio, invece, prende il via dopo un anno dalla morte di Ciro: Genny è totalmente cambiato, nascondendo i tatuaggi, vestendosi in maniera più sobria ed esibendo una famiglia perfetta con la moglie Azzurra, Ivana Lotito, e il piccolo Pietro. I Savastano ora vivono in una bella villa di Posillipo e conducono una nuova e pacata vita. L’obiettivo è uno solo: garantire al proprio figlio un futuro migliore. Per questo motivo, Gennaro vuole portare avanti un grande progetto in maniera “pulita”. Operazione che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile del previsto.