Morto in un tragico incidente Antonio Iovino, 30enne di Cerignola. Il giovane è deceduto nello scontro tra auto e moto in via Brughiera, a Pregnana Milanese. Trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, è spirato poco dopo per le gravi ferite riportate.
Iovino era un calciatore della Gioventù Calcio Cerignola, che solo pochi mesi fa si era trasferito in Lombardia per lavoro. In segno di lutto la società dilettantistica ofantina ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo Facebook
Questo il ricordo di Antonio Villani, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno e DilettantiFoggia: “Ho avuto il privilegio di conoscere Antonio Iovino e apprezzarne, le Sue qualità e la sua forza. Un ragazzo sempre disponibile, allegro. Sono affranto e mi mancano le parole. Ho sentito Michele Schiavone (che ha allenato Antonio per anni) piangere a più non posso. Una notizia che ci ha sconvolti. Lo ricordo ancora adesso ai miei microfoni, alle mie trasmissioni televisive Antonio Iovino aveva indossato anche le maglie di Stornara, Stornarella, Candela e Sportmania Cerignola”.