Nancy Coppola risponde alle critiche mostrando la sua felicità familiare

Nancy Coppola risponde alle critiche. La mamma cantante nella serata di ieri ha postato sulla sua pagina Facebook una foto, sua e del marito, lanciando una chiara risposta a coloro che continuano a criticarla.

La risposta

Essere un chiodo fisso per qualcuno potrebbe essere un peso o un fastidio e invece no e’ soltanto un onore perché essere temuta vuol dire essere consapevoli della realtà dei fatti che piaccia o non. 
E’ l’insistenza nel buttar del fango sugli altri che mi infastidisce perché vuol dire cercar di ripulirsi la faccia cercando di trovare un motivo per i propri mancati successi. 
Se foste più liberi ,onesti e sinceri sareste ripagati e premiati dalla vita…non vi autoconvincencete che i vostri rifiuti vi abbiano portato a ciò che siete oggi perché non siete perfettamente nessuno. Nella vita ci vogliono le palle, bisogna sapersi mettere in gioco, metterci la faccia ed io l’ho sempre fatto a testa alta. Quando sarete capace di fare tutto ciò allora potrete dire di ESSERE ma fino ad allora sarete sempre a chilometri di distanza dietro di me. La vostra presunzione ha rotto le palle! A chi spera di vedermi cadere, dedico ogni mio SUCCESSO” ha scritto Nancy.

Per la cantante è in periodo molto positivo della sua vita, sia a livello lavorativo ma soprattutto familiare. Il prossimo 12 Aprile la piccola Giulia compirà un mese, Vincenzo è un bambino vispo, vivace e super innamorato della sorellina e della mamma. Ma Nancy avrà sempre dalla sua parte il suo unico grande amore, il marito Carmine

Questa sera Nancy sarà a Melito per l’inaugurazione della giocheria ‘Magic Toys’ e siamo sicuri che farà ritorno a casa con tanti giochi per i suoi piccoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto