Dramma nell’agro aversano, schiacciato tra due camion: Luigi muore a 21 anni

Villa Literno. Non ce l’ha fatta il 21enne vittima due settimane fa di un incidente sul lavoro. Luigi Mercurio è morto ieri in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate in quel fatale incidente. Dopo quindici giorni di agonia, il giovane si è spento.

Mercurio lavorava come addetto all’igiene urbana quando un camion impegnato nella raccolta dei rifiuti lo ha schiacciato. Immediatamente fu trasportato in ospedale e nonostante abbia combattuto per ben due settimane ieri il tragico epilogo. La Procura ha già disposto l’esame autoptico.

Questo il messaggio apparso ieri sulla pagina ufficiale del Villa Literno, il club che seguiva ogni domenica sugli spalti e nel quale aveva anche militato: “Tanti giovani hanno vestito la nostra maglia col sogno di diventare calciatori. Luigi Mercurio era uno di questi, amava il calcio, amava Villa Literno ed il Villa Literno Calcio. Amico di tutti e da sempre presente allo stadio, ogni volta era li sulle gradinate con gli amici e con la dirigenza. Dapprima sognatore e poi tifoso. Ci lascia un vuoto immenso ed incolmabile. Un momento per noi roseo che si spegne e DEVE spegnersi per dare il più grande cordoglio alla Famiglia Mercurio per la perdita del caro Luigi che resterà per sempre nei cuori del popolo biancorosso. Il Presidente Fontana e tutta la dirigenza sono cosi vicini e affranti da questo momento triste per la comunità liternese. Ciao Luigi ci guarderai da lassù e gioirai ai nostri gol ogni sabato un po come se non ci avresti mai abbandonati”.

Foto di ecaserta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto