Dopo la fine della storia con Angiolini, Mary dice addio a sua madre

Lutto per Mary Falconieri. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, famosa per la sua storia con Giovanni Angiolini, ha perso la mamma e ad annunciarlo è stata proprio lei attraverso la sua pagina Instagram.

L’annuncio della perdita

La ragazza ha postato una foto delle sue mani intrecciate a quelle della donna scomparsa accompagnata da una dedica: “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia.” 

L’addio a Giovanni Angiolini

Per Mary sembra non essere un beli periodo. Prima della morte della mamma ha dovuto affrontare la delusione amorosa subita da Giovanni Angiolini. La coppia è nata all’interno della casa del ‘Grande Fratello’, dove i due sono stati concorrenti. A porre fine alla relazione è stata proprio lei a seguito di un presunto tradimento. A confermarlo fu  proprio lei  nel salotto di Barbara D’Urso: ” I dubbi ci sono. Da mesi Giovanni era cambiato, era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente. Ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell’amore, ma nella nostra coppia, alla fine, ci credevo solamente io.”

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto