Napoli. Oggi una partita per ricordare Raffaele, il calciatore ucciso a coltellate

Napoli. Oggi pomeriggio, 7 aprile alle ore 16, al centro sportivo Arci Scampia di Napoli avrà luogo una partita di calcio in memoria di Raffaele Perinelli, il giovane calciatore ucciso a coltellate lo scorso 6 ottobre a Miano per futili motivi.

All’evento, organizzato dall’ex calciatore Salvatore Sibilli, dall’allenatore Luca Pini (ex mister di Raffaele) e dal responsabile AIC in Campania Antonio Trovato, prenderanno parte diversi calciatori, ex calciatori e amici di Lello, come lo chiamavano tutti. Saranno presenti anche la mamma e la sorella, che a pochi giorni dall’inizio del processo (al via il 12 aprile) a carico dell’omicida Alfredo Galasso chiedono giustizia.

L’appello della famiglia alla magistratura è quello di far trasparire la volontà omicida di Galasso e che sia applicata la legge, trattandosi di un omicidio preterintenzionale con aggravanti note. Il litigio tra il Galasso e il Perinelli sarebbe scoppiato qualche giorno prima all’esterno di un locale. L’omicida per diversi giorni girava armato di un coltello, lo stesso che poi la sera del 6 ottobre ha usato per il delitto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto