Compleanno speciale per Santiago. Quest’anno per il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato un compleanno particolare, una festa semplice in casa con torta personalizzata e un gigante palloncino a forma di 6.
I regali del piccolo Santiago
Santiago ha ricevuto tanti regali ma il più bello è stato quello di mamma Belen e papà Stefano. La coppia qualche settimana prima del suo compleanno hanno deciso di fare il grande passo, quello di ricostruire la famiglia. Decisione presa proprio per il bene del piccolo e, pare che per lo stesso motivo i Rodriguez, dopo un primo tentennamento, hanno accettato il ‘nuovo ingresso’ del ballerino in famiglia.
Santiago spegne le candeline
Intanto lunedì sera mamma Belen ha organizzato una piccola festicciola per Santiago. Assenti alla serata zia Cecilia e papà Stefano perché in onda a ‘Made in Sud’. L’assenza del ballerino non si è tanto avvertita, visto che la tv della bella argentina era sintonizzata su Rai 2. A mostrare questo particolare è stata nonna Veronica che nel postare su Instagram il video di Santiago mentre spegneva le candeline ha inquadrato la tv e si vedeva chiaramente il logo Rai.
Visualizza questo post su Instagram
Que los cumplas muy feliz! Te amamos! Los abuelos! ❤️❤️❤️❤️
Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: