Circa una settimana fa, a seguito delle segnalazioni ricevute, la Vicesindaco con delega all’ambiente, Marina
Informato dell’accaduto dalle forze dell’ordine, il legale rappresentante della Ditta Partenopea Trasporti, società alla quale risultava intestato il mezzo utilizzato per lo sversamento abusivo, si presentava presso il Comune di Melito chiarendo la propria posizione.
“[…] dalle riproduzioni fotografiche abbiamo rilevato la presenza di due dipendenti e di una terza persona sconosciuta e mai autorizzata all’utilizzo né all’accesso al furgone in questione. […] Abbiamo provveduto a richiedere spiegazioni ai dipendenti contestando l’accaduto.
Dei fatti in questione, la Partenopea Trasporti arl Piccola Società Cooperativa, non ha alcuna responsabilità laddove mai i due autisti sono stati incaricati ad effettuare lo scarico abusivo di materiali”.
E sottolineava – “alcuna responsabilità è da imputarsi alla Bartolini spa (BRT), che appone esclusivamente il proprio marchio pubblicitario sul furgone e siamo disponibili a provvedere, a nostre spese, alla pulizia dell’area attraverso la rimozione e lo smaltimento dei rifiuti a norma di legge”.
Comunicato Stampa