Gioco erotico finito male, Anna muore soffocata a 22 anni: fermato il fidanzato

A uccidere la bella 22enne Anna Florence Reed ci sarebbe stato un gioco erotico finito male. La ragazza è stata trovata morta, con la bocca semichiusa, nella vasca da bagno di un albergo in Svizzera, a Muralto, sul Lago Maggiore, al confine con l’Italia. È stato il fidanzato, tedesco di 29 anni, a riferire alla polizia la dinamica dei fatti, che devono ancora essere confermati dalle indagini degli inquirenti. Intanto è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

La vittima, come hanno confermato fonti di polizia vicine alla stampa internazionale, è morta per soffocamento causato “da carenza prolungata nell’afflusso di ossigeno ai polmoni e da questi ai primari organi sensibili”. Nel corso dell’esame post mortem sul cadavere della 22enne sarebbero state individuate anche varie microlesioni e tagli riconducibili al danneggiamento dell’integrità di uno o più ossa. Il che potrebbe confermare la versione dei fatti fornita dal fidanzato. Ma le dichiarazioni del compagno della ragazzo devono essere ancora verificate.

A fare definitiva luce sull’episodio sarà l’autopsia. La polizia, coordinata dal procuratore Petra Canonica Alexakis, al momento non esclude alcuna ipotesi, dal litigio sfociato in percosse all’omicidio. Ciò che che sospetti è la presenza, sul corpo della giovane, dimicrolesioni e fratture dovute probabilmente a danneggiamenti subiti dalle ossa. In attesa della conclusione degli esami autoptici, il fidanzato della ragazza è in stato di fermo nel carcere giudiziario della “Farera” di Lugano.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto