Filma la fidanzata mentre fa sesso con i suoi cani. Animali feriti nelle parti intime

La sua fidanzata fa sesso con i suoi cani: il fidanzato, Wayne Horkan, 48enne di Birmingham, la filma. L’uomo è stato trovato dalla polizia con diversi file video in cui aveva filmato la sua compagna mentre era impegnata in rapporti sessuali, anche di tipo orale, con i quadrupedi. Gli agenti hanno trovato sul suo pc 1.469 foto e 210 video che ritraevano persone che consumavano rapporti sessuali con cani e cavalli.

Horkan è stato arrestato, ma dopo il processo è arrivata la sentenza definitiva: l’uomo eviterà il carcere e sarà costretto a pagare una multa di 1300 sterline. L’uomo ha ammesso di aver fatto girare alcuni dei video dalla sua ex compagna, confessando di aver tratto piacere sessuale dalla visione degli stessi. Il businessman non ha nascosto di avere questa perversione nei confronti di cani e cavalli, ma nonostante le sue parole il giudice gli ha risparmiato il carcere.

La motivazione è nel fatto che materialmente lui non ha abusato di nessun animale, a differenza della donna. Il file porno scaricati non sono stati opera sua e quelli in cui la fidanzata faceva sesso con i cani non lo vedono come protagonista, essendo la donna consenziente all’atto. Intanto gli animali, vittime della perversione della molestatrice, hanno riportato ferite nelle parti intime e sono stati costretti a ricorrere alle cure del veterinario.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto