U&D. Fabrizio Cilli ha raccontato la sua verità: “La redazione mi ha intimato di tacere”

Fabrizio Cilli racconta la sua verità. Il cavaliere del trono over, attraverso i social, ha rivolto pesanti accuse a Maria De Filippi e alla redazione del programma.

Il racconto del cavaliere

Il cavaliere attraverso le sue pagine social ha confermato di essere stato cacciato dal programma e ha fatto ‘importanti’ rivelazioni che aggraverebbero la credibilità del programma e della stessa conduttrice. “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione, sono stato eliminato dal programma Uomini e donne perché sul treno ho detto che Gemma non mi interessava… loro sapevano… qualcuno mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice, dopo minacce e offese riprendo la mia vita!!! Sto bene e sono felice…” ha scritto Fabrizio. Il cavaliere ha continuato dicendo di essere stato minacciato dalla redazione: “Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette… prima ti spremono come un limone a piacimento loro, poi ti vogliono usare come zerbino… io sono qua e non ho paura… delle minacce. Hanno paura che apro il pentolone, il loro interesse è che io stia zitto e non sveli ciò che succede realmente lì dentro”.

La redazione sapeva tutto

Stando a quanto dichiarato da Fabrizio Cilli, la redazione avrebbe saputo sin dall’inizio che lui non era interessato a Gemma Galgani. E sarebbe stata d’accordo sul finto corteggiamento. Ma Fabrizio sarebbe stato, a questo punto, vittima di un tranello da parte delle persone che lavorano a Uomini e donne che poi gli avrebbero chiesto di togliere quanto scritto sotto minacce.

Tutti sapevano dell’esistenza della sua fidanzata

Riguardo al suo presunto fidanzamento, in queste ore è arrivata la conferma. L’ex corteggiatore sarebbe fidanzato con una certa Sonia che attraverso i social avrebbe ammesso e raccontato che la redazione sapeva della sua esistenza. “Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato e offeso che non è andato per visibilità, ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate sono la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto” ha scritto la donna che pare essere affetta da una grave malattia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto