Panico ad Aversa, anziana rifiuta di far entrare in casa finto tecnico Enel: lui la aggredisce

Si fingono dell’Enel poi insultano un’anziana che si rifiuta di farli entrare in casa. Nel pomeriggio di ieri, ad Aversa, la Volante della Polizia di Stato, è intervenuta presso il Parco “La Fauna” di Via San Lorenzo, in quanto è stata segnalata da alcuni utenti un’animata discussione fra un giovane e due persone anziane affacciate al balcone della propria abitazione.

Pertanto la Volante di turno, sul posto ha identificato i due anziani, i quali hanno riferito che poco prima un giovane, dicendo falsamente di essere dell’ENEL, pretendeva di accedere all’abitazione per il cambio del contatore. Al rifiuto dell’anziana signora, il giovane nel dissuaderla ha proferito apprezzamenti che hanno irritato il marito al momento presente in casa.

La situazione è andata subito degenerando, infatti con non poca fatica i due anziani sono riusciti a cacciare di casa il giovane che non contento, dalla strada ha iniziato a inveire verbalmente contro gli anziani, intimorendo gli altri condomini del Parco.

Solo il Pronto Intervento degli operatori della Volante del Commissariato di P.S., diretto dal Dott. V. GALLOZZI, ha evitato ulteriori spiacevoli eventi. Il giovane identificato poi per C.S., di origini napoletane, con a suo carico già altri pregiudizi di Polizia, è stato denunciato a piede libero per la tentata truffa agli anziani, diffamazione ed ingiurie. Inoltre gli è stata proposto l’inizio del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Aversa.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto