Monopoli. Tragedia di Pasqua, 26enne muore soffocato da un pezzo di carne

Tragedia di Pasqua: un giovane di soli 26 anni è morto soffocato durante il pranzo di Pasqua.

Un vero e proprio dramma che ha vissuto ieri una famiglia pugliese. Il 26enne di Monopoli (Bari) è morto soffocato durante il pranzo a casa dello zio.

Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, il giovane stava mangiando carne quando un boccone gli è andato di traverso, ostruendo le vie respiratorie.

In pochi secondi la famiglia è passata dalla festa alla tragedia. Il giovane era in compagnia dei suoi parenti quando si è sentito male. Era a tavola, stava mangiando e dopo aver ingerito un pezzo di carne ha iniziato ad avvertire problemi alla respirazione. Un respiro affannoso che in poco tempo è però degenerato. I familiari hanno provato a soccorrerlo, a liberare le vie respiratorie del giovane. Ma dopo qualche tentativo, però, hanno deciso deciso di portalo di urgenza all’ospedale San Giacomo.

Purtroppo per il 26enne non c’è stato nulla da fare: neppure i medici sono riusciti a salvargli la vita. E’ morto soffocato da quel pezzo di carne. Ora, stando a quanto riportano i giornali locali, saranno i poliziotti del commissariato di Monopoli a fare luce sull’accaduto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto