Morti due ragazzi in un terribile incidente a Rauscedo, in provincia di Pordenone. Elisa Pitussi, 16 anni, e Catalin Fendic, 19 anni, entrambi di Spilimbergo, hanno perso la vita all’interno di una Ford Fiesta. Il conducente ha perso il controllo lungo la strada e la vettura si è capottata finendo in un canale dell’irrigazione.
I giovani sarebbero morti per annegamento. Il dramma si è consumato attorno alle 16 di ieri. I giovani avevano trascorso la giornata nei laghetti di Vivaro, in occasione delle festività: nel pomeriggio avevano deciso di andare da un altro gruppo di amici a San Martino. In quattro sono saliti su due macchine. Elisa e Catalin, purtroppo, non sono mai arrivati a destinazione. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Sui fatti indagano gli agenti della Polizia di Stato. Quando i Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno estratto i corpi dalle lamiere della Fiesta, per i giovani non c’era più niente da fare. I sanitari del 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso.