GIUGLIANO. Mancano quattro giorni al match decisivo, quello che decreterà il passaggio in serie D di una delle squadre di eccellenza. C’è grande attesa per la finalissima Giugliano-Frattese che si terrà domenica pomeriggio a Castellammare. Alle ore 16 la partita che stabilirà chi tra le due squadre potrà passare alla categoria superiore.
In città cresce l’attesa. I tifosi, come hanno fatto per tutte le partite di campionato, hanno anche stavolta affisso diversi manifesti in città. Stavolta sugli striscioni si legge: “Comunque vada, Onoriamola. Tutti a Castellammare”.
Gli striscioni sono affissi in vari punti della città. Tra San Nicola, zona Selcione, via Licoda oltre ai manifesti sono stati anche appesi vari nastri, rigorosamente giallo blu. E oggi che sono usciti in vendita anche i biglietti, alcune rivendite sono state letteralmente prese d’assalto.
La città dunque non aspetta altro che questa vittoria, dopo anni di assenza della squadra e di categorie minori, la serie D sarebbe la giusta ricompensa per tutti coloro che ci hanno creduto. I giuglianesi sono dunque pronti a sostenere i tigrotti.
https://www.teleclubitalia.it/162428/giugliano-frattese-la-giunta-si-autotassa-per-offrire-i-bus-ai-tifosi/