Mamma e bimbo trovati morti in una grotta. Salvo l’altro figlioletto: “E’ stato papà”

Due corpi, quello di un bambino di 10 anni e della sua mamma, 39 anni, sono stati trovati senza vita in una grotta. Le ricerche della donna e del figlioletto erano iniziate nel pomeriggio di martedì, quando il figlio più piccolo era stato ritrovato solo e spaventato, ad Adeje, una località turistica dell’isola delle Canarie.

Una donna lo ha trovato e gli ha chiesto dove fossero i suoi genitori, ma il piccolo, tedesco, non parlava spagnolo. Le autorità, dopo aver trovato un traduttore, sono così arrivate a capire il suo scioccante racconto.

La polizia ha fermato il papà del bambino. Il piccolo, di appena cinque anni, è riuscito a scappare e a chiedere aiuto, portando poi gli agenti sul luogo dell’omicidio.

Il bimbo ha detto che il papà aveva picchiato con violenza sua mamma e il fratello maggiore dentro una grotta: e proprio nella grotta sono stati trovati i due cadaveri, mentre il padre del bimbo è stato rintracciato e fermato. La coppia era in procinto di separarsi, ma le loro incomprensioni sono finite in tragedia: il piccolo sopravvissuto sarà affidati ai nonni materni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto