Paura al GF 19, concorrente trasportata d’urgenza in ospedale: verrà operata

Paura al Grande Fratello 2019,  una concorrente: Jessica Mazzoli è stata trasportata d’urgenza in ospedale per essere operata. E’ successo ieri alla 28enne ex di Morgan a causa di un malore, accompagnata in ospedale per un accertamento ma trattenuta. La situazione sembra però più seria del previsto, stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano in questi minuti. Infatti, poco fa durante l’anteprima di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha rivelato che la concorrente del GF 16 è stata operata d’urgenza.

Queste le parole della conduttrice, che ha comunque rassicurato sul fatto che Jessica Mazzoli stia meglio: “Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica  in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene”.

Durante la trasmissione, Barbara D’Urso si è anche collegata dal Policlinico Casilino con una sua inviata per scoprire le reali condizioni della concorrente del Grande Fratello. Non è ancora chiaro cosa possa aver avuto l’ex di Morgan e quale sia il motivo del ricovero e dell’operazione urgente.

Fse Teleclub 1920x300 1

Ti potrebbe interessare

Torna in alto