“Non è successo niente di grave”, Tina Rispoli commenta l’arresto del figlio Crescenzo

NAPOLI – A pochi giorni dall’arresto del figlio sono arrivate le prime dichiarazioni della nuova consorte di Tony Colombo, Tina Rispoli: “Io so chi è mio figlio e posso solo riderci sopra. Ormai è una croce: una sciocchezza ne fanno una tragedia“. Cosi ha detto la vedova del boss commentando su Instagram l’avvenimento che ha portato alla reclusione Crescenzo Marino, il primo figlio avuto con l’ex marito Gaetano Marino.

Il 23enne è accusato dalla procura di Napoli Nord dei reati di lesioni gravi nei confronti della sua ex compagna e dell’attuale fidanzato, al quale ha staccato un orecchio con un violento morso durante la rissa.

La moglie di Tony Colombo ha parlato di questa vicenda sul suo profilo Instagram, rispondendo alle domande di alcuni utenti: ” Sono ragazzi mi dispiace non dovrebbero accadere certe cose! Però grazie a Dio non è successo niente di grave ma come sempre si esagera sui social. Sono entrambi due bravi ragazzi. Una parola ciascuno e sono arrivati alle mani. Tutto qua, ma niente di grave”, ha scritto ancora Tina Rispoli su Instagram, spiegando che “mio figlio è stato fermato perché l’altro ragazzo lo ha denunciato, mentre lui no”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto