Beautiful. Anticipazioni delle puntate dal 29 aprile al 5 maggio

Grandi novità per le anticipazioni di questa settimana di Beautiful. Le trame della puntata in onda da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio, si concentrano sul triangolo Hope-Liam- Stefy. Quest’ultima li coglie in intimità e corre da Bi Spencer. Zoe, intanto, da stalker viene proclamata eroina della sfilata di Hope.

La scoperta di Steffy

Brooke sprona Liam a prendere una decisione definitiva tra Hope e Stefy. Il ragazzo però ammette di amare le due donne allo stesso modo e ha difficoltà a scegliere. Nel frattempo, Bill pensa e ripensa a Steffy. Justin però non ha intenzione di appoggiarlo nei suoi loschi piani. Durante la sfilata della moda, Emma viene colta da una crisi di panico. Fortunatamente Sally riesce a farla calmare. Xander raggiunge Zoe a casa sua. La trova completamente nuda e la invita a vestirsi. Si accorge che la casa della ragazza è tempestata d’immagini che li ritraggono insieme e subito invita Zoe a lasciare Los Angeles. quest’ultima però sfila sulla passerella, indossando l’abito di punta della linea HFTF. Tutti restano folgorati da questa nuova modella. Bill si reca da Steffy e le mostra delle foto che ritraggono Liam e Hope in atteggiamenti discutibili. Il magnate non perde l’occasione per chiederle di diventare sua moglie.

Il bacio tra Hope e Liam

Nel frattempo, Ridge ringrazia Zoe per aver salvato la sfilata di moda. Dopo aver capito chi è in realtà, le fa capire che non avrà nessun futuro in azienda. Hope viene raggiunta da Liam, il quale la bacia con molto trasporto. Steffy però li coglie in flagrante e, in lacrime, raggiunge Bill Spencer.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto