Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposano più: tutta la verità

Pamela Prati

Saltate le nozze tra Pamela Prati e con Marco Mark Caltagirone. Ad annunciarlo sono alcuni siti di gossip che stanno facendo rimbalzare la notizia sui social, diventata virale come non mai. Intanto la showgirl ha reso “privato” il suo profilo Instagram. A causa dell’esposizione mediatica subita dalla coppia in questi giorni, tra accuse, montature e retroscena gossippari; le nozze sono state annullate.

L’evento dell’anno si sarebbe dovuto svolgere a Villa Pazzi al Parugiano, location esclusiva in provincia di Prato. Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location molto esclusiva in provincia di Prato. Con filmati e foto ceduti in esclusiva a Verissimo e probabilmente pattuiti per cifre da capogiro, un po’ come fu per le nozze di Valeria Marini da cui i paparazzi vennero tenuti alla larga.

Tanto che proprio durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso”, l’impegnatissima conduttrice Mediaset aveva sentito al telefono il futuro sposo, che per giustificare la sua assenza aveva parlato degli accordi con “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. L’account social, come riportato da Leggo, del programma, però, aveva provveduto prontamente a smentire l’imprenditore, con un post in cui si legge: “Come già detto, durante l’intervista con @pamelaprati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo! #Verissimo”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto