Fa sesso con l’amichetto di 11 anni del figlio, dopo mesi di avance e un primo bacio dato quando ne aveva ancora dieci. Ed è per questa ragazzone che Su Hyon Dillon, una donna di 44 anni, è finita in manette con l’accusa di violenza sessuale su minore. È successo a Puyallup, nello stato di Washington, sulla costa occidentale degli Stati Uniti.
I due ragazzini si erano conosciuti perché compagni di squadra di lacrosse, uno sport diffuso negli Usa e in Canada, e il marito di Su Hyon ne era l’allenatore. Le violenze, come riporta il New York Times, sarebbero andate avanti dal maggio 2014 al maggio 2015; ma è solo ultimamente, dopo aver manifestato alcuni disturbi (tra cui tendenze suicide), che il ragazzino ha confessato tutto ad una psicologa. Sua madre infatti, preoccupata per il suo comportamento ambiguo, l’aveva mandato dal papà in Virginia, dove ha confessato quanto gli accadeva a casa dell’amico.
La denuncia è scattata il 5 aprile e una settimana fa la donna è stata arrestata: «Ci siamo dati il primo bacio a casa sua, dove ci ritrovavamo con gli altri compagni», ha confessato il ragazzino, che ha specificato come la 44enne gli chiedesse di tenere tutto segreto perché voleva che il loro amore fosse una cosa seria. La donna ha ammesso i rapporti sessuali ma ha affermato anche sarebbe stato il ragazzino ad avvicinarsi a lei. Una versione che però non ha convinto gli investigatori.