Napoli, paura in centro: mamma incinta e figlioletta travolte da un’auto

Fse Teleclub 1920x300 2

Paura questa mattina a Napoli. Mamma e figlioletta sono state investite su corso Umberto e sono entrambe ricoverate in ospedale. L’investimento è avvenuto poco prima delle 11 all’altezza dell’incrocio dell’arteria viaria con via Pietro Colletta.

Le vittime avevano impegnato l’attraversamento pedonale quando sono state colpite da un Suv condotto da un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio che si è immediatamente fermato per prestare soccorso. La donna che è in stato di gravidanza, è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli mentre la figlioletta è stata trasportata al Santobono.

La mamma e la figlioletta sono state sottoposte agli esami diagnostici per stabile lo stato clinico di entrambe. Dalle prime valutazioni mediche, per fortuna, non sembrano esserci prognosi gravi, né pericoli per il nascituro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, comandati da Antonio Muriano che hanno praticato i rilievi planimetrici e raccolto testimonianze sul posto, valutando anche la possibilità di acquisire immagini della videosorveglianza in zona.

Fse Teleclub 1920x300 1

Ti potrebbe interessare

Torna in alto