Una battuta di troppo del cognato sul vestito della sposa ha trasformato il ricevimento nuziale in rissa tra parenti. E’ accaduto domenica scorsa in un agriturismo a Robecco sul Naviglio, nell’hinterland milanese.
Al termine della zuffa il fratello dello sposo e sua moglie, anche lei coinvolta nel litigio, sono stati trasportati in ospedale, rispettivamente a Magenta e al San Carlo di Milano, per farsi curare le contusioni riportate.
I toni si sono accesi quando il fratello dello sposo ha offeso la neo cognata con una battuta sul vestito da lei indossato per la cerimonia, suscitando la reazione della sposa e del marito. La situazione è degenerata, fra i quattro sono volati schiaffi e spintoni, sotto gli occhi attoniti degli altri invitati e del personale del ristorante. Subito è stato richiesto l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine per sedare gli animi.
La due ambulanze hanno portato il fratello dello sposo e sua moglie, una ventisettenne, all’ospedale di Magenta e al San Carlo di Milano. Lì sono stati visitati e dimessi, con una prognosi di pochi giorni. Al momento, però, nessuno dei protagonisti della rissa ha sporto denuncia.