Venezia, dramma all’alba: marito e moglie morti carbonizzati in un incendio in casa. I nomi

Tragedia all’alba a Venezia. Una coppia di coniugi è morta in un incendio divampato all’interno della villetta dove risiedevano. Il dramma si è consumato in via Raffaello. A perdere la vita Silvano Conte di 87 anni e la moglie, Maria Favaretto, di 86, entrambi nati a Venezia.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno constatato l’accaduto e hanno proceduto a compiere rilievi tecnici per ricostruire la causa del fatto e del propagarsi delle fiamme. L’allarme è arrivato attraverso una segnalazione. Sul posto i carabinieri della stazione di Marcon. All’arrivo dei pompieri purtroppo l’incendio aveva raggiunto gran parte dell’abitazione e in particolare il piano di residentza della coppia.

Quando le fiamme sono spente, per i due coniugi non c’era più niente da fare. Sul posto per le prime verifiche tecniche il dirigente di supporto dei pompieri di Venezia Giuseppe Costa. Sono seguite le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione, che verrà posta sotto sequestro. Le cause dell’incendio saranno accertate dal personale tecnico del Niat (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale).

Ti potrebbe interessare

Torna in alto