Bologna. Tragedia in strada, scontro tra un’auto e un furgone, muore bimbo di 7 anni. Lo scontro mortale è accaduto questa mattina, intorno alle ore 12. sulla sulla Nuova Porrettana, nel territorio del comune di Sasso Marconi, nella città metropolitana di Bologna, appena fuori dalle porte del capoluogo.
Il piccolo viaggiava insieme al padre, a bordo di un Suv, una Toyota Rav 4, che per cause ancora in via di accertamento, si è schiantata contro un furgone addetto alla manutenzione stradale. Da una primissima ricostruzione dei fatti, pare che l’auto avrebbe urtato il furgoncino che si sarebbe fermato a bordo strada per far scendere alcuni operai. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma il piccolo era già deceduto.
Soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso invece il padre del piccolo. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul luogo del disastro anche i vigili del fuoco la protezione civile e la polizia di Sasso Marconi che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Per permettere i soccorsi e poi rimuovere i mezzi coinvolti, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per diverso tempo.
FOTO DI REPERTORIO
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK