Rapina al supermercato SeBòn di Villaricca, in via De Gasperi, al confine con Giugliano. Un malvivente con volto coperto da un casco integrale ha agito da solo a bordo di uno scooter: il bandito ha fatto irruzione all’interno del locale commerciale e, sotto la minaccia dell’arma, ha intimato alla cassiera di consegnare l’incasso della giornata.
Dopo aver raccolto il bottino, il malvivente è uscito all’esterno ed è salito in sella a un ciclomotore bianco. Una volante della Polizia di passaggio si è messa all’inseguimento del rapinatore, che però avrebbe fatto perdere le proprie tracce.
Sotto choc i dipendenti dell’attività commerciale: alcuni clienti spaventati sono scappati via dall’attività commerciale. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della Compagnia di Giugliano che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i testimoni. Chi era presente ha raccontato che il bandito indossava una maglietta bianca e un bermuda rosso. Il bottino è ancora da quantificare.
I militari dell’Arma, intanto, hanno acquistato le immagini di videosorveglianza a circuito chiuso registrate dalle telecamere del Sebòn per risalire all’identità del malfattore. Non è la prima volta che si consuma una rapina ai danni del SeBòn. In passato l’attività commerciale infatti è stata già presa di mira dai criminali.
A cura di Silvia D’Angelo