Santarcangelo, grave incidente in serata: Pio muore in ospedale

Ciclista morto investito a Santarcangelo di Romagna. L’uomo, Pio Brigliadori, ex gestore dello storico bar “Spaccino”, sullo Stradone di Santarcangelo, è deceduto all’ospedale Bufalini di Cesena dove era giunto in gravissime condizioni. L’incidente – come riporta ChiamamiCittà.it – è avvenuto poco prima delle 21 in via Andrea Costa.

Fatale l’impatto con una Kia Sportage. Secondo una prima ricostruzione, il ciclista di Santarcangelo si sarebbe immesso sull’arteria stradale e l’automobilista non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo, sbattendo contro il cofano della vettura. I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale ma Pio è poi morto nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico per le gravi ferite riportate.

Sull’incidente indagano i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Il conducente della Kia responsabile dell’investimento potrebbe adesso rischiare un’imputazione per omicidio stradale.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto