Marsala, tragico incidente in moto: Emanuele Giangrande muore a 30 anni

Tragico incidente nella serata di ieri a Marsala. A perdere la vita lungo la strada provinciale SP 21 Emanuele Giangrande. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote. La sua corsa è finita prima contro il guardrail e poi contro un camion che sopraggiungeva dall’altro senso di marcia.

Il giovane sarebbe deceduto nell’impatto nonostante il conducente dell’altro veicolo abbia fatto di tutto per evitarlo. Sul luogo della tragedia sono giunti prima i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del 30enne, e successivamente gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

La notizia della morte del giovane ha fatto rapidamente il giro della città di Marsala. Emanuele Giangrande lavorava nel settore ricettivo. Viene descritto dagli amici come un giovane solare e pieno di vita, con una grande passione per lo sport e il mondo dei motori in particolare. Numerosi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook fin dalle prime ore della giornata. “Ancora non mi sono reso conto di quanto sia accaduto, Emanuele Giangrande, amico mio: mi avevi scritto qualche giorno fa. Mi stavi aspettando. Dovevamo andare al mare, voglio ricordarti con il sorriso! Proteggici da lassù”, il ricordo di Claudio.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto