Un bimbo di appena 2 anni e 9 mesi, Mario Stevanoski, è morto ad Arco, vicino Trento, travolto da una vettura condotta da una donna del posto. Il piccolo viveva in Germania con i genitori e si trovava con i familiari in città per trovare i parenti che risiedono in via Nas.
Verso le 19 di ieri, secondo quanto ricostruito, Mario stava uscendo dalla palazzina col papà quando sarebbe sfuggito alla prese del genitore correndo in strada. Una vettura sarebbe sopraggiunta in quell’istante investendolo in pieno. Mario sarebbe morto sul colpo per la gravità delle ferite riportate.
Sotto shock i genitori e la signora che guidava l’auto. La polizia locale, intervenuta per i rilievi, dovrà verificare la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono giunti un’ambulanza e l’elicottero del 118 ma salvare la vita del piccolo era impossibile. Nella comunità locale la tragedia del piccolo Mario Stevanoski ha lasciato un segno profondo. Tanti i residenti di Arco che hanno espresso cordoglio e commozione per la perdita del piccolo Mario.