Roma, marito uccide la moglie e poi si spara: “Avevano problemi economici”

Roma. Sono stati trovati morti, sdraiati uno accanto all’altro sul letto della loro casa. I sanitari hanno trovato senza vita una coppia di coniugi. I due erano residenti in via Santi Cosma e Damiano, zona Tomba di Nerone, alla periferia di Roma. A darne notizia è Il Messaggero.

A dare l’allarme, la sorella della donna, che abita fuori Roma e che stava cercando di contattarli da ieri. Non avendo mai ricevuto risposta si è preoccupata e ha deciso di chiamare il 112. Quando i soccorsi e le forze dell’ordine sono entrati nell’appartamento hanno trovato i due anziani di 74 e 78 anni, uno accanto all’altra con, in mezzo, una pistola Calibro 38 regolarmente registrata a nome dell’uomo.

In questo momento, all’interno dell’abitazione di via Santi Cosma e Damiano, si trova la polizia scientifica. Secondo i primi accertamenti per gli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio: sarebbe stato il marito a sparare alla moglie un colpo alla testa per poi togliersi la vita, con un altro colpo. È stato trovato un biglietto nella casa dei coniugi trovati morti a Roma. Nel messaggio l’uomo avrebbe lamentato difficoltà economiche nel pagare l’affitto. Gli investigatori stanno verificando se alla base di questo gesto ci possano essere stati anche problemi economici.

(immagine d’archivio)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto