Napoli, matrimonio della vergogna: rifiuti lasciati in strada

Napoli. Matrimonio a Montesanto, dopo la cerimonia rifiuti lasciati in strada. Verdi: “Una vergogna inaudita, prima bloccano abusivamente una strada addobbandola per la cerimonia e poi lasciano tutti i rifiuti a terra. Pronto dossier per Asia affinchè addebiti spese pulizia”

“Stiamo preparando un dossier accurato da indirizzare all’Asia affinchè le spese della pulizia delle strade di Montesanto, chiuse abusivamente e addobbate per la celebrazione di un matrimonio, siano addebitate ai novelli sposi. Non paghi di aver arbitrariamente deciso di chiudere una strada pubblica, gli organizzatori hanno ben pensato di lasciare tutti i rifiuti per terra. Si vedono chiaramente i resti degli addobbi floreali, del passaggio degli sposi, dei sistemi per stendere il tappeto bianco e diverse tracce dei festeggiamenti. Crediamo sia giusto che a pagare sia chi ha combinato tutto ciò e non la collettività”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il consigliere del Sole che Ride alla II Municipalità, Salvatore Iodice e l’assessore della Municipalità Roberto Marino.

“E’ inaudito che possano compiere tutto ciò e passarla liscia – proseguono i Verdi – evidentemente c’è ancora molto da fare in termini di presidio e rispetto della legalità se quotidianamente le strade di Napoli vengono chiuse per cerimonie private oppure per sparare fuochi d’artificio illegali o per ospitare banchetti e sfilate nuziali”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto