Omicidio nella notte, compagno della madre uccide figlia di 15 anni. L’ultimo messaggio: “Ho paura”

Ha provato a chiedere aiuto, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Riley Crossmandi 15 anni, è stata trovata in un appartamento a Martinsburg, West Virginia, USA, dopo essere stata uccisa dal compagno di sua madre. La ragazza aveva mandato un messaggio al fidanzato dicendogli che l’uomo era entrato nella sua stanza, poi si sono perse le sue tracce.

Andy McCauley, 41 anni, è apparso in tribunale accusato di omicidio in relazione alla morte di Riley il 12 giugno. La ragazza aveva scritto al suo fidanzato di essere spaventata dal fidanzato di sua madre, l’uomo viveva con la donna e sua figlia, ma la mamma della vittima non aveva mai avuto alcun sospetto. Prima di andare a dormire aveva visto la ragazza nella stanza, ma la mattina dopo, quando è andata a svegliarla per la scuola non c’era più.

Durante la notte la 15enne aveva provato a chiedere aiuto, così sono partite le indagini che hanno subito fatto scattare i sospetti su McCauley. Non sono noti i motivi per cui l’uomo abbia ucciso la ragazza, ora dovrà sostenere il processo con l’accusa di omicidio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto