Licola, rapina al distributore Migliaccio: in 4 armati di mitra seminano il panico

Rapina al distributore Migliaccio a Licola, nel territorio comunale di Giugliano. Ad agire quattro persone. I malviventi erano armati di mitra e si sono mossi tra la folla. Un raid durato pochi minuti, che ha preso di mira anche il bar-tabacchi dell’area di servizio di via San Nullo, a due passi dallo svincolo dell’affollatissima strada statale SS7 Quater Domitiana. Purtroppo, si tratta del terzo colpo subito dall’attività in un meno di un mese.

Nel pomeriggio di ieri, i malviventi sono arrivati a bordo di una Fiat Punto blu. Dopodiché sono scesi dal veicolo quattro uomini, tutti con volti coperti da passamontagna. Due componenti della banda hanno minacciato con un mitra gli addetti ai rifornimenti, mentre altri due rapinatori sono invece entrati nel bar per farsi consegnare l’incasso.

Nel frattempo i malviventi hanno rapinato anche alcuni clienti di soldi e cellulari. Messo a segno la rapina al distributore Migliaccio, si sono poi dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce a bordo dell’utilitaria. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia per avviare le indagini. Si lavora in particolare sulle immagini di videosorveglianza, acquisite dai militari dell’Arma e dagli agenti di Polizia per risalire all’identità dei rapinatori. Esasperati i titolari, costretti a subire la terza rapina subita in circa trenta giorni. Il bottino raccolto, al momento, non è stato ancora quantificato.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto