Avellino, “non mi sento bene”: malore fulminante. Paolo muore in casa a 41 anni

Stroncato da un malore fulminante. E’ morto così, ad Avellino, a soli 41 anni, Paolo De Feo. Padre di famiglia, l’uomo si trovava nella sua abitazione a piazza Garibaldi, nella zona dove era nato e cresciuto, quando l’altra notte si è sentito male.

I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma i sanitari del 118 ne hanno potuto solo constatare il decesso. A stroncarlo, probabilmente, un infarto fulminante.  Conoscenti e amici descrivono Paolo De Feo come una persona solare e generosa. Oggi saranno celebrate le esequie. Incredulità e dolore in città per una notizia che ha fatto rapidamente il giro del capoluogo. Il 41enne lascia la sua compagna, i suoi familiari e i suoi due adorati bambini.

Tante le frasi che corrono sul web per ricordare un uomo particolarmente benvoluto nella sua città, per quella sua innata capacità di portare gioia. “Una perla di ragazzo. Condoglianze di cuore. Un abbraccio a Roberto e alla sua famiglia”, scrive una signora. “Che dispiacere apprendere notizie del genere , Riposa in pace Paolo De Feo, brillante e gioioso sono addolorato”, il pensiero di Alberto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto