Cambogia. Tragedia a Siam Reap, località della Cambogia, bimba di 2 anni divorata dai coccodrilli. La piccola si chiamava Rom Roath Neary. Sarebbe riuscita a sfuggire all’attenzione dei suoi genitori e per poi oltrepassare un varco all’interno nella recinzione, una vera e propria fattoria per coccodrilli di possesso della sua famiglia.
Dopo la sua morte, alcuni familiari hanno tentato di salvarla scavalcando la recinzione. Ma purtroppo i coccodrilli avevano già divorando gran parte del corpo. I familiari sono riusciti recuperare solo ciò che restava della sua testolina. Una tragedia immane che ha sconvolto l’intera comunità cambogiana.
Il tenente della polizia Och Sophen ha detto che la madre della bambina, che ha appena dato alla luce un altro bimbo, aveva perso la cognizione di Rom perché impegnata con il neonato. Il padre di Rom è tornato a casa più tardi e si è accorto che sua figlia era scomparsa. Così si è messo a cercarla prima di scoprire l’orribile verità. “Ha trovato un cranio nel recinto di coccodrilli. Ha confermato che la figlia è caduta nel recinto di coccodrilli che l’hanno uccisa, lasciando solo la sua testa” ha spiegato il tenente Sophen.
FONTE: FANPAGE.IT