Dall’avventura a Temptation Island due anni fa a spacciatore sulla piazza di Roma. Così è finito Alessio Bruno, 31 anni, romano, arrestato per spaccio. Gli agenti della Squadra Mobile lo hanno trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.
Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Secondo le indagini, l’uomo utilizzava diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle sue esigenze, per eludere l’intervento delle forze dell’ordine.
Inoltre, Bruno aveva spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in modo che ogni azione illegale non fosse riconducibile a lui. Il giovane aveva adibito l’appartamento a deposito e taglio dello stupefacente, ma anche come nascondiglio dei proventi della sua attività illecita.
I numerosi servizi di osservazione e pedinamento, hanno permesso agli investigatori di individuare tutti gli spostamenti del ragazzo, nonché la sua abitazione. E così i Falchi della VI Sezione della Squadra Mobile sono entrati in azione sorprendendolo mentre stava per cedere tre dosi di cocaina in via Tiburtina. Altre ventitré dosi erano nascoste nell’aletta parasole della vettura. Nella perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato altra sostanza stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, frutto dell’attività illecita.
Processato per direttissima, è stato condannato a scontare una pena di due anni e otto mesi e a versare una multa di 14 mila euro. Nel corso dell’udienza l’ex star di Temptation Island ha spiegato al giudice di aver iniziato a spacciare da un mese e di aver deciso di intraprendere questa attività illegale perché la sua fidanzata guadagnava più di lui.